Corso base di contabilità Enti Locali WEBINAR

Corso base di contabilità Enti Locali WEBINAR

Prezzo del corso:

202,00€

(esente iva per enti pubblici)

244,00€

(iva inclusa per soggetti privati)

183,00€

(iva inclusa per soggetti privati iscritti ANCREL o ODCEC)

Soggetto
Totale ordine:

(Per i soggetti privati: per beneficiare dello sconto riservato agli iscritti Ancrel  è necessario inviare COPIA DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE 2024.)

Obiettivi e struttura del corso

Il corso si propone di fornire una formazione di base sulla contabilità degli enti locali utile per gli aspiranti Responsabili di servizi finanziari e revisori degli enti locali. Per i dottori e ragionieri commercialisti e per i revisori legali e possibile conseguire i crediti validi per l’iscrizione/mantenimento nell’Elenco dei revisori degli enti locali tenuto dal Ministero dell’Interno e, per gli iscritti all’ODCEC, assolvere agli obblighi di formazione professionale continua previsti dal regolamento di formazione emanato dal CNDCEC.

Destinatari

Collegamento

Dopo aver effettuato l’iscrizione verrà inviata all’iscritto una mail con la conferma dell’acquisto e con le istruzioni di accesso al servizio.

Date

Martedì 5, 12, 19, 26 Marzo 2024

Modalità per l’acquisto

Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito con servizio paypal attraverso il sito www.servizientilocali.it oppure con bonifico bancario a favore di Max srl sul c/c 000000040984 presso Banco BPM – Banco Popolare di Verona IT 13 W 05034 59540 00000 0040984 (copia del bonifico va inviata assieme alla scheda di iscrizione).
Per fruire dello sconto Ancrel è necessario allegare copia del bonifico di versamento della quota di iscrizione Ancrel 2024. Al ricevimento del pagamento verrà inviata la fattura al destinatario indicato nella scheda di iscrizione.

Materiale didattico

Per ogni lezione verrà messa a disposizione ai partecipanti una dispensa che verrà inviata a mezzo mail.

Crediti formativi

Il corso è in fase di accreditamento ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo per gli iscritti all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili per i crediti formativi ordinari, per i crediti speciali per l’iscrizione/mantenimento nell’Elenco Revisori degli enti locali tenuto dal Ministero dell’Interno e per i crediti non caratterizzanti del gruppo B ai fini del mantenimento nel Registro dei Revisori Legali tenuto dal MEF.
Per ogni ora di lezione di effettiva frequenza verrà riconosciuto un credito formativo. L’attribuzione dei crediti formativi validi per l’Elenco dei Revisori degli Enti Locali sarà subordinata al sostenimento e superamento di un test finale (che si terrà al termine di ogni lezione). Il test si riterrà superato con almeno l’80% di risposte esatte (almeno 4 risposte esatte su 5 domande).
Il riconoscimento e la registrazione dei crediti validi per l’iscrizione/mantenimento nell’Elenco dei revisori degli enti locali tenuto dal Ministero dell’Interno avverrà a cura dell’ODCEC a cui è stata avanzata la richiesta di accreditamento (per le Regioni a Statuto Speciale e per le Provincie Autonome di Trento e Bolzano va presentata successivamente una richiesta da parte dell’iscritto alla Commissione territoriale competente per la validazione dei crediti per l’iscrizione ai rispettivi Elenchi territoriali).

Riepilogo finale ai fini del riconoscimento dei crediti

Al termine del corso verrà inviata una e-mail riportante il riepilogo delle ore di effettiva partecipazione.
NOTA 
Eventuale disdetta dovrà essere comunicata via PEC all’indirizzo maxsrlpec@pec.it almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio del corso. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine. Potranno essere variati date, docenti e modalità del corso senza che ne derivi alcun diritto al rimborso da parte dell’iscritto. Max srl si riserva la facoltà di annullare il corso in aula se non sarà raggiunto il numero minimo di 30 partecipanti. L’eventuale comunicazione di annullamento avverrà con invio di mail almeno 2 giorni prima della data prevista di inizio corso. In caso di annullamento, gli iscritti riceveranno le credenziali per l’accesso alle stesse lezioni previste dal programma in modalità e-learning fruibili entro il 30 novembre 2024. In caso di mancato accreditamento da parte dell’ODCEC territorialmente competente, l’organizzazione potrà procedere all’annullamento del corso e procedere al rimborso della quota all’iscritto.
Shopping Basket